14 febbraio 2014 - Forlì, Cultura, Società

Palazzo Romagnoli, si prolunga l'orario di visita

FORLI' - Dal 1° marzo sarà possibile visitare Palazzo Romagnoli e le Collezione del Novecento grazie ad un'apertura più ampia nel fine settimana che prevede l'orario continuato dalle 10,00 alle 18,00.

 

L'interesse dimostrato dal pubblico per la nuova sede – oltre duemila visitatori dall'inaugurazione del 22 dicembre ad oggi - e l'esigenza di collegare Palazzo Romagnoli all'itinerario turistico-culturale in Forlì, che vede nella mostra sul Liberty il punto di maggiore attrattività, trovano ora una risposta concreta nel nuovo orario di apertura al pubblico.

I visitatori della mostra ed i cittadini interessati potranno ammirare, anche nei pomeriggi di sabato e domenica fino alle 18,00, la prestigiosa Collezione Verzocchi e le altre opere esposte, insieme alle decorazioni neoclassiche ed in stile liberty ad ornamento dell'edificio, favorendo così la permanenza in città a scopo turistico-culturale.

 

Dal 1° marzo al 15 giugno Palazzo Romagnoli sarà visitabile da martedì a venerdì dalle 9,00 alle 13,00 e nel pomeriggio di martedì dalle 15,00 alle 17,30. Sabato e domenica, orario continuato dalle 10,00 alle 18,00. Resterà chiuso il lunedì e in occasione di festività nazionali. Ingresso libero. Per ulteriori informazioni su Palazzo Romagnoli, Collezioni del Novecento, tel. 0543 712627,
musei@comune.forli.fc.it ; www.cultura.comune.forli.fc.it .

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.