14 febbraio 2014 - Forlì, Sport

Hockey, Forlì si prepara per lo scontro al vertice

FORLI’ - La quattordicesima ed ultima giornata della fase preliminare del Campionato Nazionale di hockey inline di serie A2 mette sul piatto lo scontro al vertice tra la capolista Polet ZKB Kwins Trieste e l’inseguitrice Libertas Hockey Forlì, che si terrà in casa dei giuliani sabato 15 febbraio alle ore 20:30, presso la pista del Centro Pikelc.

 

Dieci punti separano in classifica le due squadre e nessun risultato potrà quindi permettere ai romagnoli di raggiungere i triestini, con un percorso netto di 13 vittorie veri e propri dominatori della stagione regolare. Nel girone di andata i forlivesi cedettero ai triestini di misura (5-4), ma la trasferta si preannuncia proibitiva per i ragazzi di coach Giorgio Karim, costretti a salire con un roster ai minimi termini e completamente rimaneggiato a causa di molteplici infortuni e indisponibilità.

 

Insomma, una vera e propria missione impossibile per la Libertas Hockey, che non per questo rinuncerà all’obiettivo di chiudere in bellezza la prima parte della stagione facendo lo sgambetto ai più quotati avversari.

 

Questa la situazione in classifica dopo la tredicesima giornata: Polet Trieste 39 punti; Libertas Hockey Forlì 29 punti; Raiders Montebelluna 20 punti; Lepis Piacenza 18 punti; Pattinatori Sambenedettesi 13 punti; Snipers Rosati Utensili Civitavecchia 10 punti; Fox Legnaro 9 punti; Invicta Modena 8 punti.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.