14 febbraio 2014 - Forlì, Agenda, Eventi

Arriva il carnevale al quartiere Cava

FORLI' - Il prossimo 22  febbraio sarà per il quartiere Cava un giorno di festa dedicato ai bambini. Torna per il 4° anno, infatti, il classico appuntamento con il Carnevale.

 

L’evento è organizzato dal Comitato di quartiere Cava, la Parrocchia di Santa Maria Ausiliatrice ed in collaborazione con le associazioni di quartiere e i commercianti.

 

Fin dal mattino saranno allestiti giochi per i bambini mentre dal primo pomeriggio, per la precisione dalle ore 14:30, al Parco Bertozzi prenderanno ufficialmente il via le celebrazioni.

 

Alle ore 15:00 si terrà la sfilata in maschera lungo alcune arterie del quartiere con la Banda Musicale G. Verdi di Carpinello e il gruppo Sbandieratori di Faenza del Rione Bianco.

 

Diversi i premi che saranno messi a disposizione, dai gruppi in maschera più numerosi, alla maschera più originale, da quella più bella a quella più grande.

 

Il mattino si terranno una serie di competizioni, dalla corsa con i sacchi allo slalom: da non mancare è l’esibizione femminile di ginnastica ritmica a cavallo, organizzata dal maneggio Raggio di Sole con King, che si terrà al parco Bertozzi alle ore 11.30.

 

In caso di maltempo l’evento sarà rinviato a sabati 1° marzo mantenendo lo stesso programma.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.