13 febbraio 2014 - Forlì, Agenda, Cultura

“Storie di uomini e violini nel cinema”

FORLI' - Sabato 15 febbraio, alle ore 16.00, presso la saletta della Banca di Forlì in Via Bruni n. 2, si svolgerà l'appuntamento “Storie di uomini e violini nel cinema”, la proiezione di un DVD realizzato dal professor Nicolangelo Scianna, e centrato sul rapporto, sempre sofferto, per il violino, raccontato attraverso le immagini di spezzoni di film.

 

L'iniziativa è organizzata dall'associazione “Amici dell'Arte” e si svolge nell'ambito della stagione concertistica del Teatro Diego Fabbri dedicata a “La Voce del Violino”. Ingresso 3 euro. E' richiesta la prenotazione. Per informazioni e prenotazioni, contattare l'Associazione al numero telefonico 0543.62821 o visitare il sito www.amicidellarte.info .

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.