10 febbraio 2014 - Forlì, Società

Platano di Carpinello, il sindaco invita a votarlo nel concorso su Facebook

FORLI' - Tutti uniti attorno al Platano di Carpinello, straordinario monumento naturale e simbolo del nostro territorio. L’appello viene dal Sindaco di Forlì Roberto Balzani che invita i cittadini a votare per il Platano nell’ambito del concorso “Albero dell’anno 2013” promosso dal gruppo aperto FB “Amici degli Alberi”.

 

Il Platano di Carpinello è stato infatti selezionato per la finale nell’ambito del prestigioso concorso online che attribuisce ogni anno un riconoscimento al patrimonio naturale italiano valorizzando gli alberi più belli e rappresentativi del nostro Paese.

 

Per votare online è necessario avere un account Facebook e iscriversi al Gruppo “Amici degli Alberi”. E’ importante tener presente che le finali si svolgerannno secondo le modalità di votazione definite dagli organizzatori nei prossimi giorni e che quindi è necessario tenersi aggiornati.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.