9 febbraio 2014 - Forlì, Politica, Società

Davide Drei, intervista in esclusiva al candidato alle primarie del PD

FORLI' - Davide Drei, assessore al welfare del Comune di Forlì, membro della giunta uscente prende il testimone lasciato dall'attuale sindaco, Roberto Balzani, e si candida alle primarie del PD. Come egli stesso sostiene, la sua candidatura nasce dall'entusiasmo e dall'esplicita richiesta di portare a compimento, da parte dell'attuale maggioranza, del progetto politico avviato con l'attuale amministrazione.

Lo abbiamo intervistato, in esclusiva, a margine della conferenza stampa con cui l'assessore ha annunciato ufficialmente la propria discesa in campo.

A "benedire" questa scelta tanti nomi del panorama politico del territorio dai sindaci, Frassineti e Zoffoli, rispettivamente primi cittadini di Predappio e Forlimpopoli, allo stesso Roberto Balzani che lo ha lanciato nel panorama della politica forlivese investendolo dell'incarico di assessore.

A supporto di questa candidatura anche l'assessore al commercio e impresa, Maria Maltoni e quello alla cultura, Patrick Leech; non da meno è la presenza del parlamentare Marco Di Maio che oltre ad introdurre la presentazione del nuovo candidato alle primarie ha speso parole di elogio sull'operato dimostrato sino ad oggi da Drei nel campo in cui esercita la sua delega.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.