7 febbraio 2014 - Forlì, Agenda, Cultura, Eventi, Sport

Premio Giornalistico del Panathlon a Leo Turrini

FORLI' - Giovedì 13 febbraio alle ore 20.30 al Circolo della Scranna di Forlì si terrà la quinta edizione del premio giornalistico “Salvatore Gioiello”, promosso e organizzato dal Panathlon Club di Forlì.

 

L’evento vuole celebrare il ricordo di “un nostro caro socio giornalista e scrittore scomparso e di premiare chi si è particolarmente distinto a livello di comunicazione e di promozione dello sport sul nostro territorio”, spiega la presidente Marilena Rosetti.

 

Il premio quest’anno sarà consegnato a Leo Turrini e queste le motivazioni: “emiliano doc, Leonildo Turrini è uno dei più brillanti e competenti giornalisti italiani, nonché affermato scrittore. Segue da anni i grandi dello sport per i quotidiani Il Resto del Carlino, La Nazione e Il Giorno. E’ considerato uno dei maggiori esperti di Formula 1 in particolare della Ferrari, ma la sua attività si concentra anche su calcio, ciclismo e volley. Spesso ospite di trasmissioni sportive su reti nazionali, amico di grandissimi campioni come Ayrton Senna e Alberto Tomba, ha scritto libri di successo, vincendo nel 1993 il premio letterario “Dino Ferrari”.

 

La serata sarà condotta da Ettore Morini, capo pagina della redazione del Resto del Carlino di Forlì.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.