6 febbraio 2014 - Forlì, Agenda, Cultura

Serata a tutto divertimento al Circolo della Scranna

FORLI' - Venerdì 7 febbraio 2014, Circolo della Scranna, corso Garibaldi 80, serata in allegria. 
"A ridar e fa bén", E se a ridém in dialet, l'è ancora mei (e se ridiamo in dialetto è ancora meglio):

prosegue la divertente rassegna di brani umoristici in lingua romagnola.

 

Poesie, zirudelle e racconti scelti per alimentare il buonumore ideata e presentata da Radames Garoia con interventi di Gabriele Zelli.

 

Nel corso della serata verranno presentati i libri: "La Romagna nei modi di dire dimenticati", "Detti e proverbi romagnoli", "Perchè in Romagna si dice così", di Mario Maiolani (Il Ponte Vecchio Editore - Cesena)

Intermezzi musicali a cura del fisarmonicista Giuseppe Tedaldi

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.