31 gennaio 2014 - Forlì, Agenda, Eventi

La comunicazione magnetica, evento seminario con Alessandro Ferrari

FORLI' - Sarà la Romagna ad ospitare due dei prossimi appuntamenti del seminario “La Comunicazione Magnetica” di Alessandro Ferrari:

a Forlì presso il Grand Hotel Forlì martedì 4 febbraio alle ore 20.00;

a Rimini presso l’Hotel Le Méridien mercoledì 5 febbraio alle ore 20.00.

 

Il noto coach italiano ha fatto della comunicazione e dello sviluppo personale la propria carriera da formatore e professionista dopo anni di collaborazioni con imprese italiane e multinazionali, quali ad esempio Barilla. Dopo avere formato oltre 30.000 persone in aula solo negli ultimi 5 anni, ritorna in Romagna con la prima tappa a Forlì e la seconda a Rimini, per il suo evento/seminario dedicato al tanto affascinante tema della comunicazione magnetica. 

Nella vita privata come nella carriera professionale è fondamentale conoscere e utilizzare le parole ipnotiche che possono cambiare la percezione che gli altri hanno di noi, delle nostre idee e dei nostri prodotti. Sta a noi riconoscere le parole ipnotiche e utilizzarle a nostro favore, così come sapere ascoltare e evitare le parole “nocive”. 

Dedicato ai segreti nascosti nelle parole, sarà un’occasione per confrontarsi e sperimentare con esempi pratici e di immediato utilizzo gli accorgimenti che verranno proposti.

Per accreditarsi al seminario non sono necessari prerequisiti professionali, basta semplicemente seguire il link http://www.afcformazione.it/tecniche-di-comunicazione/comunicazionemagnetica/

L’adesione, assieme alla presenza in serata, permetterà di ricevere via email l’esclusivo flowchart e-book in regalo contenente tutti gli argomenti trattati durante il seminario.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.