24 gennaio 2014 - Forlì, Società, Sport

Hockey, si torna in campo domani contro Civitavecchia

FORLI’ - Sabato 25 gennaio l’hockey inline torna al Pattinodromo Comunale “Parco Incontro” di via Ribolle per la dodicesima giornata del Campionato Nazionale di serie A2, con i padroni di casa della Libertas Hockey Forlì che ospiteranno gli Snipers Rosati Utensili di Civitavecchia. Fischio di inizio alle ore 20:30.

 

Sebbene nel girone di andata i romagnoli ebbero la meglio sui laziali con un ampio 7-3 e nonostante 15 punti separino in classifica le due formazioni, con i romagnoli secondi e i laziali ultimi, la Libertas Hockey non ha nessuna intenzione di sottovalutare l’avversario, tanto più che la scorsa settimana nella trasferta contro Modena, squadra per posizione in classifica e tipologia di roster assimilabile al Civitavecchia, i forlivesi non sono riusciti ad andare oltre al pareggio.  

 

Tra le mura amiche del “Parco Incontro” l’unico risultato ammissibile è però la vittoria e allora coach Giorgio Karim schiererà in pista la miglior formazione possibile, pur dovendo rinunciare, per la seconda partita consecutiva, al portiere titolare Luca Regno, che in questo avvio di stagione è sempre risultato determinante.

 

Questa l’attuale situazione in classifica: Polet Trieste 30 punti; Libertas Hockey Forlì 22 punti; Lepis Piacenza 14 punti; Raiders Montebelluna e Pattinatori Sambenedettesi 13 punti; Snipers Rosati Utensili Civitavecchia, Invicta Modena e Fox Legnaro 7 punti.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.