22 gennaio 2014 - Forlì, Cronaca

Auto fuori strada a Carpena, donna ricoverata in gravi condizioni

FORLI' -  Incidente alle prime luci dell’alba in quel di Carpena, dove una donna, le cui generalità non sono state rese note è finita fuori strada con la propria auto.

 

Il sinistro si è verificato intorno alle 5.30 di questa mattina in via Decio Raggi, all’altezza del civico 380, nelle strette vicinanze della parrocchia di Carpena.

 

Sul posto è sopraggiunta una pattuglia dei carabinieri che ha effettuato i rilievi del caso e una squadra dei Vigili del Fuoco, impegnati nell’estrazione della donna dall’abitacolo del suo mezzo finito fuori strada e nella messa in sicurezza del tratto stradale.

 

Le cause del sinistro non sono ancora state rese note.

 

La donna soccorsa dal personale del 118 è stata stabilizzata e messa in condizione di essere trasportata all’ospedale Morgagni Pierantoni di Forlì.

I sanitari hanno stabilito per lei un codice di massima gravità.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.