20 gennaio 2014 - Forlì, Cronaca, Brevi, Politica, Società

"Svuota Carceri", la Lega protesta a Forlì

FORLI' - Molti i militanti e sostenitori del Carroccio sono accorsi ieri mattina nei pressi della casa circondariale di Forlì per dire "no" al provvedimento “svuota carceri” che secondo la Lega Nord rischia di aprire le celle dei penitenziari a migliaia di criminali e mettere a repentaglio la sicurezza dei cittadini.

 

Al loro fianco il Segretario Nazionale della Lega Nord Romagna - On. Gianluca Pini - e il Vice Segretario Vicario, Jacopo Morrone:
“La nostra battaglia si sposta dall’aula di Montecitorio ai Comuni della Romagna, a fianco dei nostri cittadini. Ci opporremo a oltranza a un disegno di legge che si appresta a rimettere in libertà migliaia di delinquenti - peggio di un indulto” - lo definisce così il Vice Segretario Morrone il d.l “svuota carceri” promosso dall’esecutivo Letta.
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.