17 gennaio 2014 - Forlì, Cronaca, Società

Ambiente, prestigioso riconoscimento nazionale per il Comune di Forlì

FORLI' - Giovedì 16 gennaio 2014 si è svolta a Roma la cerimonia conclusiva del Premio nazionale sulla prevenzione dei rifiuti, promosso da Federambiente e Legambiente e patrocinato dal Ministero dell’Ambiente e della tutela del territorio e del mare.

 

A ritirare il premio, ottenuto per le azioni di prevenzione messe in atto dal Comune di Forlì nell’ambito della ristorazione scolastica e nella gestione dei pannolini presso i nidi d’infanzia, i reparti di pediatria e le famiglie, sono intervenuti il Sindaco di Forlì Roberto Balzani e l’Assessore all’Ambiente Alberto Bellini.

 

Il prestigioso riconoscimento assegnato a Forlì, per la categoria Amministrazioni Comunali, oltre alla Provincia autonoma di Bolzano e alla Regione Marche, è stato conseguito grazie ad una rete consolidata di rapporti tra sistema scolastico, Centro Famiglie del Comune di Forlì, AUSL, la rete dei Comuni del comprensorio e le Associazioni ambientaliste.
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.