17 gennaio 2014 - Forlì, Sport

Hockey, domenica c'è Modena

FORLI’ - Tempo di derby emiliano-romagnolo per la Libertas Hockey Forlì, che sabato 18 gennaio alle ore 20 affronterà in trasferta l’Invicta Modena nell’undicesima giornata del Campionato Nazionale di hockey inline di serie A2.

 

Nonostante il gap che in classifica separa i romagnoli, secondi, dagli emiliani, penultimi, la pista del Pala Molza può essere un campo ostico per tutte le compagini ospiti, non solo per l’ovvio fattore casa a favore dell’Invicta, ma per le dimensioni della pista stessa, decisamente ridotte rispetto a quelle a cui sono abituati i romagnoli. Squadra dal roster particolarmente giovane, nel girone di andata Modena è stato battuto 6-3 da Forlì, che alla distanza riusciva ad emergere in virtù soprattutto della maggiore esperienza, fattore che questa stagione sta più volte facendo pendere l’ago della bilancia a favore dei forlivesi.

 

Complice un leggero infortunio del portiere titolare Luca Regno, tra i pali della Libertas Hockey è atteso il debutto del goalie under 20 Livio Morri, che già nelle precedenti partita ha avuto modo di saggiare la pista avvicendandosi a Regno. Per il resto coach Giorgio Karim potrà disporre del roster al competo.

 

Questa l’attuale situazione in classifica: Polet Trieste 27 punti; Libertas Hockey Forlì 21 punti; Lepis Piacenza 14 punti; Pattinatori Sambenedettesi 13 punti; Raiders Montebelluna 10 punti; Snipers Rosati Utensili Civitavecchia 7 punti; Invicta Modena 6 punti; Fox Legnaro 4 punti.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.