13 gennaio 2014 - Forlì, Cronaca, Brevi

Tenta di buttare i genitori fuori di casa: arrestato

MODIGLIANA. È stato arrestato, con l'accusa di maltrattamenti in famiglia, il 30enne di Modigliana che domenica sera ha ingaggiato una lite con la madre per ottenere l'uso esclusivo della casa in cui i due e il padre del giovane vivono. Secondo una prima ricostruzione, pare che le molestie ai genitori andassero avanti da almeno due anni.

All'accusa di maltrattamenti in famiglia, portati avanti anche con minacce di morte, i carabinieri, intervenuti per scongiurare la tragedia che sembrava dietro l'angolo, hanno caricato sulle spalle del 30enne anche l'accusa di tentata estorsione di somme di danaro.

Il giovane si trova ora rinchiuso nei locali della Casa Circondariale di Forlì.

 

(Michele Dori)

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.