8 gennaio 2014 - Forlì, Agenda, Cultura, Eventi

"I luoghi dell'esistere", alla Biblioteca Saffi l'opera di Luigi Ciocchetti

FORLI' - Sabato 11 gennaio 2014, ore 16.30, presso la Sala Moderna della Biblioteca A. Saffi, Corso della Repubblica 78, a cura del Centro Culturale “L’Ortica” di Forlì, si svolgerà la presentazione dell’opera “I luoghi dell’esistere” del poeta forlivese Luigi Ciocchetti, edita nel 2013.

 

Presenta Davide Argnani, direttore della rivista “L’Ortica”, letture dell’autore e recital dell’attore Daniele Baldinotti  del “Gruppo Gli Slan di Sandra-Ortica Teatro” di Forlì. Luigi Ciocchetti è nato a Siena nel 1964.

 

Trasferito con la famiglia nel 1970 a Forlì, dove inizia il percorso scolastico che si conclude nel 1983 con la maturità classica, dopo la laurea in Giurisprudenza intraprende la professione di avvocato particolarmente in campo penale, che tutt’ora svolge a Forlì.

 

Nel 2003, insieme agli amici Giorgetti, Ghetti e Sansovini, cura una pubblicazione dedicata al campione forlivese di motociclismo Otello Buscherini, scomparso nel 1976, che viene presentata in una esposizione pubblica svoltasi il 18 maggio 2003. Informazioni: 0543.712600 - 0543.092569.
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.