8 gennaio 2014 - Forlì, Agenda, Cultura, Eventi, Società, Spettacoli

Cosmonauta aperto ai nuovi progetti musicali

FORLI' -  Giovedì 9 gennaio alle 21, il Cosmonuata - il locale di via Giorgio Regnoli a Forlì dove succedono le cose - sarà felice di ospitare un progetto molto particolare di due giovani artisti, entrambi romagnoli tra l'altro, fatto di immagini in movimento e musica dal vivo.

"Via Sadovaja", questo il titolo, è un progetto musicale - in continuo sviluppo - di Francesco Garoia, aiutato dal vivo da Nicola Serafini. Batterie elettroniche, sintetizzatori e chitarre danno profondità ai brevi video proiettati, sfondano le immagini piatte dello schermo, aprendo una porta su un altro spazio e un altro tempo.

 

Dove, ad esempio, la neve è una magia e non una fangosa seccatura per gli automobilisti che vanno di fretta, o dove l'insonnia non si combatte coi farmaci ma si trasforma in un tango, o dove una spensierata danza risolve più magagne di uno studio legale. Gratis, pure.

L'ingresso è come sempre rigorosamente libero, la suggestione garantita, lo spirito gratificato.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.