8 gennaio 2014 - Forlì, Cronaca

Incidente stradale alle prime ore del giorno, grave un 72enne

FORLI' - Prime luci dell’alba, sono le 5,06 del mattino, chiamata improvvisa al centralino del 118, un’auto è finita fuori strada.

I soccorsi si precipitano immediatamente in via Decio Raggi, in località Carpena e trovano una vettura rovesciata sul lato della strada: al volante un uomo di 72 anni che appare grave fin dal principio.

 

I sanitari coadiuvati dai Vigili del Fuoco riescono ad estrarre l’anziano dall’abitacolo. Il personale di primo intervento cerca di stabilizzarlo sul posto, verificandone i parametri vitali e poi via, la corsa verso il Centro Trauma di Cesena dove il paziente sarà sottoposto agli accertamenti del caso prima di essere ricoverato in qualche reparto.

 

Sul luogo del sinistro interviene anche una pattuglia dei Carabinieri che, oltre a mettere in sicurezza l’area interessata dall’incidente e a regolare il traffico, cerca di raccogliere elementi utili per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti, per spiegare il perché di questo grave incidente che vede ora un uomo di 72 anni lottare tra la vita e la morte.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.