27 dicembre 2013 - Forlì, Agenda, Cultura, Eventi

Arte, a Forlì un week end dedicato a famiglie e bambini

FORLI' - Ai musei San Domenico sono tante le proposte, rivolte in particolare alle famiglie e ai più piccoli, che desiderano trascorrere in modo piacevole e originale il fine settimana.
Sabato 28 dicembre 2013, con inizio alle ore 16.00, bambini e genitori potranno partecipare gratuitamente al laboratorio archeologico a cura di Cecilia Milantoni e alla visita guidata alla mostra “Santarelli, Mambrini, Aldini curatori delle antichità”.
La partecipazione è gratuita con prenotazione consigliata.
Domenica 29 dicembre, alle ore 15.00, ultimo appuntamento con la rassegna “Lavori in corso”; il divertimento è assicurato con “Tombolarte di Capodanno: aspettiamo insieme il nuovo anno giocando a tombola ad arte!” a cura di Francesca Bandini, Chiara Canali, Luigi Mazzari e Tatiana Ricci della Cooperativa Tre Civette. Al termine degustazione di vini offerta da Poderi dal Nespoli
La partecipazione è gratuita con prenotazione obbligatoria (Tel. 328/7073651 – 328/7073653 - info@cooptrecivette.com)
Per informazioni e prenotazioni: Musei San Domenico, tel. 0543 712659; museisandomenico.forli@comune.forli.fc.it, www.cultura.comune.forli.fc.it.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.