20 dicembre 2013 - Forlì, Eventi, Società, Spettacoli

Cosa fare a capodanno? Forlì un programma ce l'ha

FORLI’ - L’evento “la notte dei desideri”, che si terrà in piazza Saffi il 31 dicembre, è organizzato dal raggruppamento temporaneo denominato Polisportiva Cava Ginnastica, composto da Polisportiva Cava Ginnastica e Forli no-stop Radio Bruno e Mei di Faenza.

Queste associazioni hanno messo in rete le loro diverse competenze per creare una proposta che fosse mirata ad animare Piazza Saffi e coinvolgere i forlivesi con idee che possano abbracciare tutta la fascia dei giovani, ma anche i bambini e le famiglie.

 

L’evento avrà inizio alle 15 con il capodanno dei bambini per continuare dalle 22 con spettacoli per piccoli e grandi.

Il primo pomeriggio avrà luogo “il capodanno dei bambini” , con musica e balli di gruppo, attività divisa in laboratori creativi, trucca-bimbi e palloncini per i partecipanti.

Dalle 22, saluteremo il vecchio anno e daremo il benvenuto al nuovo con la musica di Radio Bruno e  vedremo  alternarsi sul palco i cantanti di X-Factor e  uno spettacolo di cabaret

Insieme a loro si esibiranno le band locali emergenti che hanno vinto il concorso organizzato dal Mei di Faenza.

 

L’ evento sarà totalmente accompagnato dalla presenza di un mini luna park, con ruota panoramica e altre attrazioni, tra cui i  giochi tradizionali proposti dagli  animatori di strada della “Lega Giochi Tradizionali”.

 

Sarà inoltre allestito in piazza un bar, un chiosco della piadina, gestito da “Piada e Parsot”, per la stuzzicheria e la collaborazione del gruppo degli alpini per la distribuzione a tutti i partecipanti di panettone e vin brulè.

 

Dopo il brindisi di mezzanotte la serata proseguirà con il dj, messo a disposizione da Radio Buno, che trasformerà la piazza in una enorme sala da ballo all’aperto, fino a mezzanotte inoltrata.

 

Questo il programma dettagliato:

La Notte dei Desideri

31 dicembre 2013

Piazza Saffi

 

 

Dalle 15:00 alle 18.00

Mini Luna Park

Zucchero Filato, Pop Corn e Dolciumi

Laboratori per i bambini

Truccabimbi e Palloncini

Balli di Gruppo

Giochi di strada con la Lega dei Giochi Tradizionali

 

A contorno delle attività, stand della piadina “Piada e Parsot” e Pub Abbey.

 

Dalle 22.00 in poi

Mini Luna Park

Giochi di strada con la Lega dei Giochi Tradizionali

Countdown alla mezzanotte con Radio Bruno e la partecipazione di Fabio e Roberta di X factor

Cabaret

Music contest con band emergenti

Dj Set dopo la mezzanotte

 

 

Nella serata il Gruppo Alpini con panettone e vin brulè, stand della piadina “Piada e Parsot”, Pub Abbey

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.