19 dicembre 2013 - Forlì, Agenda, Cultura, Eventi, Società

Libri in musica in biblioteca

BERTINORO - Venerdì 20 dicembre presso la Biblioteca A. Spallicci del Comune di Bertinoro -sede di Santa Maria Nuova- melodiosi lettori si esibiranno in letture ad alta voce con accompagnamento musicale da parte degli allievi della Scuola Musicale D. Alighieri di Berinoro e Santa Maria Nuova.

 

Un pomeriggio in ricordo del maestro e giornalista Gianni Rodari, da cui sono tratti i testi scelti per le letture. L'evento, organizzato dalla Cooperativa Sociale Gulliver in collaborazione con la Scuola di Musica D.Alighieri, si svolgerà a partire dalle ore 15,15 in via XXIV Ottobre 32, Santa Maria Nuova. Ingresso gratuito. Vi ricordiamo che la Biblioteca A. Spallicci osserva i seguenti oprari di apertura:

Sede di Bertinoro:

Via Mainardi 2 - 0543469215; biblioteca1@comune.bertinoro.fc.it. Aperta mercoledì e giovedì, orario 16-18

 

Punto Prestiti di Santa Maria Nuova:

Via XXIV Ottobre 32 - 0543460994; biblioteca.smns@comune.bertinoro.fc.it. Aperta martedì e venerdì, orario 15-17

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.