19 dicembre 2013 - Forlì, Cultura, Eventi, Società

Natale solidale a Fiumana di Predappio

PREDAPPIO - Natale solidale a Fiumana, con eventi gastronomici e presepi allestiti in piazza Pertini, che verranno inaugurati venerdì 20 dicembre alle ore 10,30, con la partecipazione delle scuole del territorio.
 
Ad organizzare la manifestazione è la Pro Loco Fiumana, con un ricco programma gastronomico per i pomeriggi di festa, dalle ore 16,00 alle 20,00 in piazza: la vigilia di Natale, 24 dicembre, piadina fritta, il 27 dicembre porchetta, il 30 grigliata; il 2 gennaio salsiccia e fagioli, il 4 gennaio polenta per tutti. Il 5 gennaio, in collaborazione con il Comitato dei genitori della scuola materna ed elementare di Fiumana, si tiene la festa "Aspettando la Befana", mentre il 7 gennaio si chiude il periodo festivo con una bruschettata in allegria.
 
Nell'augurare a tutti buone feste, la Pro Loco di Fiumana ringrazia fin d'ora quanti vorranno dare una mano e contribuire alla realizzazione delle iniziative.
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.