17 dicembre 2013 - Forlì, Agenda, Economia & Lavoro, Società

Come gestire al meglio il proprio budget familiare, arriva EconomiAmica

FORLI’ - Si terrà mercoledì 18 dicembre alle 17.30, presso il Circolo della Stampa di Forlì in via Francesco Marcolini 4, l’incontro “EconomiAmica” organizzato da Banca popolare dell’Emilia Romagna, Movimento Difesa del Cittadino e Consorzio PattiChiari.

 

L’evento nasce come una campagna di sensibilizzazione sui temi dell’economia e della finanza rivolta ai cittadini, con l’obiettivo di stimolare, attraverso incontri con esperti qualificati, una gestione più consapevole delle risorse economiche, affrontando temi concreti e di interesse quotidiano quali: la pianificazione del budget famigliare, la scelta del conto corrente più adatto, il sovraindebitamento o il rapporto rischio – rendimento finanziario.

 

Parteciperanno all’incontro Andrea Cavazzoli, dell’ufficio Responsabilità Sociale d’Impresa di BPER, Laura Piantoni del Movimento Difesa del Cittadino di Forlì e una rappresentanza del comitato cittadino contro il Gioco d’azzardo.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.