11 dicembre 2013 - Forlì, Cesena, Economia & Lavoro, Società

Diventare specialisti in calzature

SAN MAURO PASCOLI -  “Progettazione tecnica di calzature”. Questo il Corso promosso dal Cercal, la Scuola internazionale di calzature di San Mauro Pascoli, per formare 12 figure in grado di sviluppare modelli calzaturieri. Promosso grazie al sostegno della Regione Emilia Romagna, il corso consta di 600 ore: 300 tra teoria, esercitazioni pratiche e direttamente in azienda, le altre 300 di tirocinio formativo.

 

Le materie trattate sono quelle fondamentali per apprendere la realizzazione di una calzatura (stili e tendenze, disegno tecnico, forme e tacchi, tecniche di modelleria, Cad), l’accesso è riservato a chi possiede il Diploma di Scuola media superiore con priorità ai giovani e agli adulti disoccupati.

 

Il termine ultimo per iscriversi è il 14 febbraio 2014. La partecipazione è gratuita.

Per informazioni e/o iscrizioni: Cercal San Mauro Pascoli tel. 0541-932965 (Monia Lomonico) formazione@cercal.org

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.