5 novembre 2018 - Eventi

Provincia, passaggio di consegne tra Drei e Fratto

"Lavorerò per tutta la comunità provinciale"

Venerdì mattina, Davide Drei, presidente uscente, ha passato le consegne al neo presidente della Provincia di Forlì-Cesena Gabriele Antonio Fratto, sindaco del Comune di Bertinoro, vincitore della competizione elettorale appena conclusa.

Durante la breve ed informale cerimonia di avvicendamento, il presidente Fratto ha ringraziato il suo predecessore ed il Consiglio provinciale tutto.

“Durante il mio mandato lavorerò per tutta la comunità provinciale, promuovendo ulteriormente la collaborazione con gli enti e le organizzazioni del territorio, per mantenere viva l’attenzione su questo ente che, non dimentichiamolo, è al servizio di tutta la collettività. Il mio non sarà solo un ruolo politico, sarà anche strategico, continuando ad essere questo ente la Provincia di tutti. ”

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.