25 febbraio 2017 - Eventi

A Romagna Shopping Valley arriva Sergio Sylvestre

Il big boy della musica italiana si esibisce in un mini live

Padre haitiano, madre messicana, una stazza impressionante (è alto più di due metri) e una voce potentissima: è Sergio Sylvestre, il big boy divenuto famoso grazie ad Amici 2015 (di cui fu il vincitore) e ora reduce dal Festival di Sanremo dove si è presentato con la canzone “Con te”, scritta con la collaborazione di Giorgia.

 

Il big boy della nuova scena musicale italiana sarà ospite di Romagna Shopping Valley domenica 26 febbraio (ore 16,30) dove eseguirà un mini live e firmerà le copie del suo nuovo album “Sergio Sylvestre” con il quale il giovane artista è pronto a bissare il successo del suo primo disco “Big Boy”.

L’appuntamento è in Galleria commerciale.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.