25 agosto 2014 - Eventi, Società

Tappe di avvicinamento alla finale del Festival di Castrocaro

Prende il via questa sera la striscia dedicata agli artisti in concorso

CASTROCARO TERME E TERRA DEL SOLE – Prende il via oggi su Rai 1 la striscia televisiva dedicata al Festival di Castrocaro Terme. Una sorta di resoconto della macchina organizzativa, degli appuntamenti e delle selezioni avvenute in tutta Italia che hanno portato alla selezione dei finalisti.

 

Saranno presentati i 19 concorrenti che si sono affrontati nella tappa di selezione dei finalisti, facendo conoscere da vicino i protagonisti tra backstage, esibizioni sul palco e valutazioni dei giurati.

 

L’appuntamento televisivo è a partire da oggi alle 00,30, per proseguire martedì 26, mercoledì 27 e giovedì 28 alla stessa ora con una carrellata sui 19 ragazzi che sono approdati all’ultima fase delle selezioni e che si contendono un posto in finale.

 

Venerdì 29 agosto, invece, in attesa della finalissima di sabato, l’attenzione si concentrerà sui 10 finalisti che saliranno sul palco del per contendersi il titolo

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.