30 gennaio 2019 - Cultura

Borsa di studio del Rotary club nel settore aeronautico, prorogata la scadenza

In memoria del prof. Persiani, la scadenza ultima è il 15 febbraio

E' stato prorogato il termine ultimo per la candidatura alla borsa di studio del Rotary Club, in collaborazione con l'Università di Bologna, per l'assegnazione di una borsa di studio di 2.000 euro, in memoria del prof. Franco Persiani, per lo svolgimento di attività di tirocinio nel settore aeronautico.

Sarà possibile inoltrare la propria candidatura, mezzo posta elettronica all'indirizzo segretario@rotaryforli.com, entro e non oltre venerdì 15 febbraio 2019.

Il bando è rivolto a studenti emiliano-romagnoli frequentanti uno dei corsi di laurea magistrale in ingegneria attivati presso la sede di Forlì dell’Università di Bologna e in procinto di intraprendere un tirocinio curriculare in azienda operante nel settore aeronautico.

Il candidato sarà selezionato da una commissione composta da sette membri.
I requisiti richiesti per la partecipazione sono:
• iscrizione ad un corso di laurea magistrale in ingegneria meccanica o aerospaziale presso la sede di Forlì;
• luogo di nascita e luogo di residenza all’interno della Regione Emilia-Romagna.

Il premio ha un importo di 2.000 euro. La borsa di studio sarà erogata in un’unica soluzione al vincitore durante una serata conviviale presso il Rotary Club di Forlì in data da definirsi.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il bando pubblicato sul sito del Rotary Club di Forlì e su quello del centro studi Franco Persiani.

http://www.rotaryforli.com/iniziativa.asp?cod=45

http://www.francopersiani.org/borsa-di-studio-franco-persiani/ 
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.