21 giugno 2014 - Cultura, Arte, Società

"Un principe un popolo un paese” Dal 15 luglio il workshop teatrale alla Torre

A San Mauro Pascoli un corso per imparare come si costruisce uno spettacolo

SAN MAURO PASCOLI - Partirà il prossimo 15 luglio il percorso di formazione teatrale promosso dal gruppo Festinaperduta&Bobok Teatro che si svolgerà nei locali della Torre (Villa Torlonia) a San Mauro Pascoli.

 

Condotto dagli attori Paolo Summaria, Mirko Ciorciari e Matteo Carlomagno il laboratorio “Un principe un popolo un paese” è realizzato in collaborazione con l'assessorato alla cultura e al turismo del Comune di San Mauro nell'ambito della realizzazione dello spettacolo itinerante che si terrà all'interno dei suggestivi spazi di Villa Torlonia.

 

Il laboratorio si articolerà in 7 incontri di 3 ore circa ciascuno (dalle 20,30 alle 23,30) nel corso del mese di luglio. Obiettivo del corso sarà quello di indagare gli aspetti inerenti la creazione di uno spettacolo teatrale: al termine del percorso infatti sarà selezionato un gruppo di persone da integrare nello spettacolo finale che si svolgerà nel mese di agosto.

 

Il laboratorio è aperto a tutti, la quota di iscrizione è di 100 euro a persona.

 

Per maggiori informazioni: 3384024765 – 3402542627 – 3209341470 bobokteatro@yahoo.it o festinaperdutateatro@libero.it  

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.