25 marzo 2019 - Cronaca

Premio Industry 4.0 a Romagna Tech, conferito da Milano Finanza Romagna Awards

FORLI’ (FC) – La prima edizione dei Milano Finanza Romagna Awards incorona Romagna Tech come la migliore realtà del territorio nel settore Industry 4.0, per essersi distinta nel percorso verso la trasformazione digitale, innovando processi e capitale umano. Il riconoscimento è stato consegnato nelle mani del presidente di Romagna Tech, Enrico Sangiorgi, il 18 marzo al Palace Hotel di Milano Marittima, nel corso della serata di premiazione. Dieci le categorie di premi assegnati: Industry 4.0; Start up e futuro; Smart up; Champion Enterpise; Imprese Giovanili; Responsabilità Sociale d’Impresa; Workers Buyout; Family Enterprise; Cultura per l’impresa; Premio alla Carriera.

Riconoscendo la qualità intrinseca del tessuto imprenditoriale della regione, con Romagna Awards MF-Milano Finanzaha inteso premiare le aziende, istituzioni e professionisti che hanno saputo raggiungere livelli di eccellenza puntando su formazione, ricerca e innovazione, oltre che sulle capacità di produrre servizi e prodotti all’avanguardia.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.