15 marzo 2019 - Cronaca, Sport

Criteria Nazionali di Nuoto 2019 Rarinantes in trasferta a Riccione

Sei atleti in vasca per giocarsi il tutto per tutto

Sono ai nastri di partenza i Criteria Nazionali Giovanili di Riccione e ai blocchi si fanno trovare pronti ben 6 atleti di Rarinantes Romagna. La squadra si prepara ad affrontare uno dei momenti più intensi ed attesi della stagione invernale. In vasca oggi, venerdì 15 marzo la sezione femminile che aprirà i campionati italiani giovanili.

Marcacci Vittoria classe 2004 competerà nei 50 e 100 stile farfalla e nei 50 stile libero.

Gabriel Gardini classe ’02, scenderà in vasca per disputare i 50, i 100 e i 200 farfalla. Andra Karol Caggia (classe 2005), invece, si giocherà il tutto per tutto nei 200 dorso e nei 100 stile libero. Pronta anche la formazione mista per la staffetta 4X100 che scenderà in acqua con il quartetto Astara, Giulianini, Marcacci, Montefiori

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.