5 dicembre 2017 - Cronaca

Pedone investito, traffico in tilt

Circolazione bloccata tra viale Italia, viale Salinatore e viale Bologna

Un incidente stradale in via del Portonaccio, nei pressi di Porta Schiavonia, e la circolazione va in tilt. E' ciò che è accaduto lunedì sera, verso le 17.30, quando un ragazzo di 27 anni è stato investito da un Fiat 500 mentre attraversava la strada davanti al ristorante "Dietro la porta".

Le sue condizioni non sono sembrate gravi ed è stato portato al pronto soccorso di Forlì con codice di media gravità; starà alla Polizia Stradale stabilire la dinamica dei fatti e le responsabilità.

Tuttavia l'intervento dei soccorsi del 118 e le procedure per effettuare i rilievi hanno dato origine al blocco del traffico proprio all'ora di punta del rientro serale dal lavoro in un punto di Forlì dove confluiscono diverse strade principali come viale Italia, viale Bologna e viale Salinatore. Provocando code di auto che hanno intasato il piazzale di Porta Schiavonia e provocando disagi per oltre mezz'ora.

 

Tag: incidente

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.