26 settembre 2014 - Cronaca, Società

"Scroccone seriale" ci riprova, pranza al ristorante e cerca di andarsene senza pagare

CESENATICO - Nei giornai scorsi una coppia di "amici" si era recata in un noto ristorante del centro storico di Cesenatico e dopo avere consumato un pranzo, al momento di saldare il conto, che si aggirava intorno alle 200 euro, se ne era bellamente andata senza pagare.

 

Uno dei due era stato immediatamente identificato dalla Polizia Municipale di Cesenatico, intervenuta sul posto su richiesta del ristoratore (G.R., 21 anni, romagnolo), mentre l'altro veniva identificato qualche ora dopo in S.F.P., 49 anni cittadino francese.

I due sono stati denunciati per insolvenza fraudolenta.

 

Pochi giorni dopo lo stesso francese ha ripetuto la "furbata" in un ristorante etnico di Cesenatico, dove di nuovo ha consumato il pranzo e poi non ha pagato il conto, questa volta per poche decine di euro.

 

L'uomo è stato nuovamente identificato dalla Polizia Municipale di Cesenatico, chiamata dal gestore, ed ha collezionato l'ennesima denuncia per lo "scrocco".

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.