24 marzo 2020 - Cesena, Cronaca

Coronavirus, la solidarietà della classe 4E del Liceo Linguistico di Cesena

Il fondo cassa donato all'Ospedale Bufalini

E’ un gesto di solidarietà che commuove quello degli studenti della 4 E del Liceo Linguistico Ilaria Alpi di Cesena. In questo momento difficile per tutti, hanno scelto di aiutare chi è in prima linea e chi sta male, donando tutto il fondo cassa della classe all’ospedale Bufalini di Cesena.

“Nel fondo della classe abbiamo una modesta somma di 60€. Sappiamo che non è tanto, ma ci fa comunque piacere donarla, vista la situazione che purtroppo stiamo vivendo” scrivono gli studenti della 4 E.

In un momento così difficile e di grave emergenza sanitaria per l'intera comunità, gesti di solidarietà da parte di giovani studenti scaldano il cuore e destano un senso di fiducia e speranza.

“Voi siete il futuro di questo Paese, il nostro futuro – afferma la responsabile del Fundraising aziendale Elisabetta Montesi -  dall’Azienda USL un grazie di cuore, anche a nome di tutti gli operatori sanitari, per questo gesto di solidarietà che denota un alto senso civico”.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.