12 febbraio 2020 - Cesena, Cronaca, Sport

Sincro, le atlete della Rari Nantes Romagna ai campionati italiani assoluti di Riccione

Gaia Gardelli ed Emma Agalliu hanno centrato la qualifica per i campionati assoluti estivi

Per la prima volta la società Rarinantes Romagna Sincro ha partecipato al campionati assoluti italiani invernali di nuoto sincronizzato che si sono svolti allo stadio del nuoto di Riccione il fine settimana scorso. Presenti all'appuntamento le società più forti d'Italia con tutte le atlete della nazionale presenti in acqua, così che le ragazze della Rari Nantes Romagna si sono ritrovate a nuotare e gareggiare insieme a campionesse come Linda Cerruti, Costanza Ferro, Giorgio Minisini.

Il debutto giovedì 6 febbraio con la gara di solo: a scendere in acqua per RNR Gaia Gardelli (2002) che si è posizionata 32° e Emma Agalliu (giovane 2005) posizionata al 40° posto della classifica. Tutte e due le atlete di RNR hanno centrato la qualifica per i campionati assoluti estivi. Il 7 febbraio sempre le atlete Gardelli e Agalliu hanno gareggiato nel doppio, qualche errore e un po' di emozione le hanno portate al 42° posto. Nel pomeriggio si è disputata la prova di squadra: Gardelli Gaia, Emma Agalliù, Manila  Cirielli, Chiara Spada, Laura Benedettini, Nicole  Sclafani, Giada  Carlino e  Agnese Scarpellini hanno conquistato il 19° posto con una buona prestazione. Molto contente ed emozionate le ragazze tutta la società e i tecnici  Maria Grano e Roberta Gessaroli per questo primo inizio di stagione.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.