27 gennaio 2020 - Cesena

Sorpreso con marijuana in tasca, 19enne fermato dalla polizia locale di Cesena

Nell'ambito del progetto Scuole sicure

È stato sorpreso in possesso di una sigaretta contenente marijuana davanti alla scuola e per questo accompagnato dagli agenti della Polizia locale di Cesena – Montiano al Comando. Nell’ambito del progetto “Scuole sicure”, volto alla prevenzione del degrado urbano e del consumo/spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi degli istituti scolastici, una pattuglia della Pm nella mattinata di ieri, venerdì 24 gennaio, è intervenuta nella zona della Stazione ferroviaria di Cesena. Proprio in Piazzale Sanguinetti gli agenti si sono avvicinati a un soggetto, i cui modi avevano insospettito la pattuglia in servizio, chiedendogli se avesse con sé sostanze. Il 19enne, di Cesena, ha estratto dal giacchetto una sigaretta contenente marijuana. A questo punto il giovane è stato accompagnato presso gli uffici del Comando per gli atti di competenza, con la conseguente contestazione della violazione dell’art. 75 per il possesso di sostanze ad uso personale. La sostanza è stata sequestrata.

Nelle ultime quattro settimane – informa la Polizia Municipale – i servizi di questo tipo effettuati sull’intero territorio comunale, soprattutto in prossimità di scuole e dei luoghi di aggregazione giovanile, hanno portato ad altri due sequestri di sostanze e alla segnalazione di altre tre persone alla Prefettura.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.