20 gennaio 2020 - Cesena, Agenda, Cronaca

Creare abiti con materiali di scarto, un workshop a Savignano

E sabato 25 gennaio laboratorio per bambini per creare fiori di stoffa

Creare abiti con materiali di scarto: è questo il tema del workshop che si terrà giovedì 23 gennaio alle ore 20.30 nella sede dell’associazione Refashio Aps di Savignano sul Rubicone (via Roma, 26). Barbara Simone di Lagofiorito, piccola sartoria sostenibile dove nascono capi e accessori per donna e bambini ispirati alla natura e ai suoi colori, mostrerà come sia possibile creare abiti etici da materiali come ombrelli o sacchi di juta e altri materiali di scarto. Ingresso libero con prenotazione.

Sabato 25 gennaio è previsto un laboratorio per bambini dai 6 ai 12 anni per imparare a creare simpatici e colorati fiori di stoffa. Costo: euro 5, è necessaria la prenotazione. Contatti: sede 351/5756090 tel. e Whatsapp - segreteria 347/1579566 - 333/7175760 mail: refashionaps@gmail.com

Tag: Savignano

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.