12 gennaio 2020 - Cesena, Cronaca, Sport

Savignano, Podistica Seven: si è svolto il 47° pranzo sociale

Sei atleti hanno partecipato a manifestazioni negli Stati Uniti tra cui la maratona di Boston e New York

Si è svolto il 47° pranzo sociale dell' Asd Podistica Seven Savignano all'agriturismo Le Macine di Montalbano. L'associazione conta su 120 soci. Nel 2019 è risultata prima, come numero di presenze, nel calendario podistica romagnolo e seconda nel calendario Uisp Mare Verde Monte di Rimini, quarta nel calendario Corri Romagna come punteggio. Quest'anno sei atleti della Podistica Seven hanno partecipato a manifestazioni negli Stati Uniti tra cui la maratona di Boston, New York e la maratona dei marines a Washington. Tina Galassie Giuseppe Maseracchia sono i nuovi campioni sociali 2019 per aver realizzato il maggior punteggio nelle gare competitive. Per il Super Marathon, gare di lunga distanza e di trail, è stato premiato Roberto Morri. L'associazione organizza anche delle camminate serali, il lunedì e il venerdì a partire dalle ore 20.30, per chiunque voglia passeggiare in compagnia.

Nella FOTO: da sinistra Luca Zamagni, Sarà Bissoni, Nicola Rosati, il presidente Mario Ricci con la medaglia delle sei maratone più importanti del mondo e Roberto Morri.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.