28 dicembre 2019 - Cesena, Cronaca, Sanità

Generosa donazione dei dipendenti Ausl

Cesena - Con la loro “Cena per bene” hanno raccolto 1600 euro per i progetti di musicoterapia. Il gesto di generosità arriva dai dipendenti delle Officine di Manutenzione dell’ospedale Bufalini di Cesena che lo scorso 18 dicembre hanno organizzato la seconda edizione dell’evento benefico devolvendo anche quest’anno il ricavato a favore dei piccoli degenti.

“L’iniziativa – tengono a precisare i dipendenti - è stata possibile grazie a Sirio spa, Plastica Cesena, Elfi Elettroforniture Italia, Fantafer sas, Sport Center, Salumificio Delvecchio, Ristorante Ca'ad Pancot, Bar pizzeria Gattomatto, SaloneM di Manuela Brasini, Idros.art&Bozzola group spa, Gioielleria Tempo di Gioie, Tecnocopi, Azienda Agricola Severi&C., Cesena Spurghi, Cesena sul ghiaccio, Carburanti M.M. di Bucci Marco, Esso 3B Lavaggio Cesenate. Ringraziamo per la collaborazione l’Associazione Mont Spachè”.

“A nome dell’Azienda – affermano il primario della Pediatria e Terapia Intensiva Neonatale e Pediatrica del Bufalini dottor Marcello Stella e la responsabile del Fundraising aziendale Elisabetta Montesi  -   un sentito ringraziamento a tutti i colleghi delle Officine di Manutenzione del Bufalini, alle aziende del territorio e alle persone che partecipando all’evento hanno contributo a questa donazione particolarmente sentita perché giunge da un gruppo di dipendenti”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.