3 dicembre 2019 - Cesena, Agenda

Admo, al via la Campagna di Natale “Un panettone per la Vita 2019”

L'Associazione Donatori Midollo Osseo presente col suo stand a Cesena

Dopo la Settimana Nazionale MATCH IT NOW sulla donazione del midollo osseo, ADMO Emilia-Romagna (Associazione Donatori Midollo Osseo), scende in campo con la Campagna di Natale “Un panettone per la Vita 2019”. Un panettone e un pandoro ADMO non sono solo buoni ma sono due volte buoni perché aiutano a divulgare un messaggio di solidarietà e a raccogliere fondi a sostegno delle attività di sensibilizzazione per aumentare il numero degli iscritti al Registro Italiano Donatori di Midollo Osseo (IBMDR), di modo che ogni malato oncoematologico in attesa di trapianto possa trovare il suo gemello genetico.

ADMO Emilia-Romagna sarà presente con il suo stand di Natale, nelle giornate di mercoledì  4, giovedì 5 e venerdì 6 DICEMBRE 2019 dalle ore 12.00 alle ore 14.00 presso il ristorante SELF SERVICE CIBUS di Cesena, via Quinto Bucci, 63.

Nelle giornate di lunedì 9 e mercoledì  11 DICEMBRE dalle ore 10.00 alle ore 12.00 invece nell’atrio dell’Ospedale Maurizio Bufalini di Cesena. Anche in queste occasioni sarà possibile ricevere tutte le informazioni per diventare potenziali donatori di midollo osseo.

Si ricorda inoltre la giornata del 20 DICEMBRE dalle ore 16.00 alle ore 20.00 presso la sede Assiprov Cesena, via Serraglio 18, per ricevere tutte le informazioni sulla donazione e, per chi volesse, sarà possibile effettuare il KIT (tampone) salivare utile per l’estrapolazione della traccia genetica del donatore, successivamente inserita in IBMDR. Prima di svolgere il tampone, sarà necessario compilare un questionario anamnestico e il tutto verrà eseguito da personale sanitario ADMO ER accreditato. Per chiunque sia interessato è possibile avere ulteriori info tramite mail forli@admoemiliaromagna.it o tramite telefono ai numeri 335/1704499 – 392/1197476. Ringraziamenti doverosi al ristorante Self- Service CIBUS, a La Casa del Volontariato ASSIPROV e  all’AUSL Romagna per l’accoglienza riservata ad ADMO, ma soprattutto per la disponibilità e il supporto da sempre dimostrati.

ADMO Emilia-Romagna

Sede Operativa di Forlì-Cesena

Via Miller 25, Forlì (FC) 47121 c/o Sede AVIS

Tel. 3921197476 - 3351704499

www.admoemiliaromagna.it

Dona il tuo 5x1000...TU con ADMO per salvare una vita!

ADMO EMILIA ROMAGNA - CODICE FISCALE 92039850349

Tag: Admo

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.