28 novembre 2019 - Cesena, Sport

Rubicone Cross: più di 500 ragazzi e ragazze si cimentano a Savignano in gare di corsa campestre

La Podistica Seven, assieme alla Atletica Sidermec e alla Podistica Sanmaurese, organizza per sabato 30 novembre, nel terreno adiacente alla pista di Atletica di Savignano, la 16a Edizione del “Rubicone Cross”, manifestazione dedicata ai ragazzi delle scuole medie e superiori del territorio di Savignano, Gatteo, San Mauro Pascoli e Longiano. Alla giornata, che avrà inizio alle ore 9, partecipano 530 ragazzi delle scuole Medie e le prime e seconde dell’Istituto superiore “Marie Curie” di Savignano.

I ragazzi/e si sfideranno divisi in categorie e per età in un percorso di corsa campestre con distanze dai 1.000 ai 2.500 metri; i migliori per ogni plesso scolastico parteciperanno poi ai Campionati Studenteschi Provinciali. Saranno presenti giudici e cronometristi della Federazione di Atletica Leggera perché la corsa è inserita nelle manifestazione di promozione sportiva.

E’ previsto dall’organizzazione, con l’aiuto di alcuni genitori, un servizio borse.

Per informazioni: Podistica Seven ASD, Ricci Mario cell. 338 3344923

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.