18 ottobre 2019 - Cesena, Cronaca

Domenica 20 ottobre torna a Cesena il mercato ambulante della Fiera d’autunno

Saranno istituiti il divieto di transito e il divieto di sosta

Come da tradizione, anche quest’anno torna a Cesena il mercato ambulante della Fiera d’autunno. L’appuntamento è per domenica 20 ottobre, quando già dal mattino in Viale Mazzoni, in Piazza del Popolo e in Via Pio Battistini saranno allestiti i banchi di vendita. Per garantire una tranquilla gestione dell’iniziativa e per evitare eventuali situazioni di disagio ai commercianti ambulanti e ai cittadini che sceglieranno di trascorrere la mattinata per le vie del centro, nelle stesse vie, dalle 6 alle 21, saranno istituiti il divieto di transito e il divieto di sosta.

Inoltre Via F.lli Rosselli, Via del Tunnel e Via IX Febbraio saranno interessate dalle direzioni obbligatorie. In Via F.lli Rosselli, all’intersezione con Via Pio Battistini, vigerà una direzione obbligatoria a destra, mentre sarà obbligatorio voltare a sinistra in Via del Tunnel all’intersezione con Viale Mazzoni e in Via IX Febbraio all’intersezione con Via Pio Battistini. La presenza del mercato ambulante comporterà anche alcune misure integrative: in Via Mura Porta Fiume (nel tratto da Via IX febbraio a Via San Martino) e in Viale Mazzoni (tratto della Via ex Cesarea, da Via San Martino e Via Saffi) sarà abrogata la zona a traffico limitato di tipo “B”, consentendo la libera circolazione a tutti i veicoli, in particolare per l’accesso e uscite dalle scuole di San Domenico e al relativo parcheggio a pagamento. Rimarranno esclusi dalle misure elencate i veicoli degli operatori ambulanti.

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.