30 settembre 2019 - Cesena, Cronaca, Sport

Free week dal 30 settembre al 4 ottobre al Seven Sporting Club di Savignano sul Rubicone

In un mix di sport, musica e cibo, la prenotazione in segreteria

Arriva al centro sportivo Seven Sporting Club di Savignano sul Rubicone (viale della Resistenza, 31) una settimana di sport total free, per sperimentare ciò che la struttura offre, in un mix di sport, cibo e musica. Il Seven sarà gratuito per sette giorni, basta presentarsi in segreteria, registrarsi e si verrà muniti di braccialetto che darà l’accesso ai vari percorsi dall’acqua alla sabbia, dalla palestra al fitness.

Questi gli eventi collaterali che si svolgeranno durante la settimana: lunedì 30 settembre ore 19:00/19:45  acqua energy dalle 19/19:45; martedì 1 ottobre dalle ore 12 :00 – 22:00 Food Race. Circuito Funzionale – gastronomico; mercoledì 2 ottobre ore 17:30 - 18:30 Contest e battle di Hip Hop; giovedì 3 ottobre Strade in palla”, parco giochi strutturato in un percorso sensoriale unico che riprende giochi di: Calcio, Basket, Pallamano, Volley, +Sport.  Per tutti i bambini dai 4 anni (2015) in su; sempre giovedì ore 19:00 - 20:00 latin walk; venerdì 4 ottobre Beach Arena, Torneo Coppia fissa in Beach Arena dalle 20:00; sabato 5 ottobre ore 16:30: “Festival delle arti marziali”: Esibizioni di professionisti e prove gratuite; domenica 6 ottobre Acqua Libera”, lezione di nuoto gratuita dalle 9:30 alle 10:30 in vasca piccola, dalle ore 10.30 alle 11.30 in vasca grande. Le prenotazioni e le iscrizioni alla settimana free sono aperte già da lunedì 24 settembre in segreteria. Per info 0541 946005.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.