26 settembre 2019 - Cesena, Cronaca

Spiaggia, oltre 4000 prenotazioni con Marina App

Si chiudono gli ombrelloni ma non la solidarietà

La stagione balneare si sta concludendo e Marina, l’applicazione che dà ai clienti stagionali la possibilità di mettere a disposizione il loro ombrellone nei giorni in cui non lo utilizzano e ai bagnanti di prenotarlo a prezzo ridotto, sta chiudendo il suo terzo anno di attività con ottimi risultati.

In questa stagione Marina ha totalizzato oltre 30.000 download, con più di 4.000 prenotazioni e 200 stabilimenti affiliati. Risultati raggiunti anche grazie all’espansione sulla costa tirrenica in Versilia che ha accolto Marina a braccia aperte.

È stata una stagione all’insegna della condivisione dunque, sia di ombrelloni che di solidarietà.

Gli ideatori hanno infatti allargato il concetto di condivisione anche all’ambito della beneficenza e, come promesso a inizio stagione, il team ha recentemente devoluto interamente il ricavato delle vendite del merchandising Marina (spille, t-shirt, gonfiabili, borse da mare e bustine impermeabili per smartphone) a Marevivo Onlus, l’Associazione con più di trent’anni di esperienza nella salvaguardia del mare e delle acque, che ha costruito nel tempo una rete articolata di rapporti con istituzioni, cittadini e altre realtà nel settore ambientale con i quali collabora attivamente per tutelare il Pianeta.

L’appuntamento con la condivisione è per la prossima stagione.

Per ogni altra informazione e donazioni: https://marevivo.it/

 

Tag: Cesena Lab

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.