29 agosto 2019 - Cesena, Cronaca

Lavori in centro storico a Cesena

Modifiche alla circolazione dal 3 al 5 settembre

Con l’avvio dei lavori di pavimentazione in centro storico tra corso Sozzi e piazza Giovanni Paolo II la viabilità subirà alcune importanti modifiche dalle 8 di martedì 3 alle 6 di giovedì 5 settembre. Si precisa che i lavori interesseranno solo il tratto compreso tra il Duomo e il numero 5 escluso. Come specifica l’ordinanza, si tratta di una strada con un senso di marcia per tutti i veicoli (da piazza Giovanni Paolo II a viale Carducci) e la direzione opposta solo per bus, taxi, biciclette e veicoli di invalidi.

Le modifiche. Divieto di transito in corso Sozzi, all'intersezione con Piazza Giovanni Paolo II; e all'intersezione con viale Carducci, corso Cavour e viale Finali. Abrogazione obblighi di direzione a destra in via Roverella, all'intersezione con corso Sozzi limitatamente ai veicoli che devono accedere al passo carraio della Banca popolare dell'Emilia Romagna e al passo carraio del civico 5. Doppio senso di circolazione in corso Sozzi, tratto da via Roverella al civico 5. Deviazione linea 5 del trasporto pubblico per la direzione stazione Ponte Abbadesse in corso Cavour, viale Finali, via Mulini, via Curiel, via Battisti, via Carbonari, via Zeffirino Re.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.