5 luglio 2019 - Cesena, Brevi, Sport

Dan Peterson incanta ancora le nuove generazioni

Uno dei personaggi più amati del mondo del basket a livello internazionale protagonista all'Eurocamp di Cesenatico

CESENATICO - L'attività estiva dell’Eruocamp, la grande struttura di Cesenatico che da molti anni organizza esperienze estive per ragazzi nelle più diverse discipline sportive, continua ad ospitare personaggi di grande rilievo, che arricchiscono l’offerta e soprattutto permettono ai giovani partecipanti di potersi confrontare con”maestri” di enorme carisma.

 

E’ quello che accade in questi giorni alle decine di ragazze e ragazzi che stanno svolgendo il camp basket guidato da Stefano Pillastrini, coach di grande esperienza in serie A (ha chiuso la stagione scorsa alla Grissin Bon Reggio Emilia, guidandola alla salvezza).

 

A tenere lezioni che resteranno indelebili nella memoria dei giovani ospiti è nientemeno che Dan Peterson, uno dei più grandi allenatori americani fra quelli che hanno lavorato – e vinto tanto – in Italia, divenuto poi popolarissimo commentatore televisivo dell’NBA e non solo.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.