1 luglio 2019 - Cesena, Eventi, Società

Cesena, al via le animazioni sotto le stelle

Spettacoli dal vivo dedicati a bambini e famiglie, nell’ideale percorso “Giro nei parchi e piazze dell’Oltresavio in 28 giorni"

CESENA - Nei martedì di luglio le serate del Quartiere Oltresavio si animano con gli spettacoli dal vivo dedicati a bambini e famiglie, che quest’anno seguono l’ideale percorso “Giro nei parchi e piazze dell’Oltresavio in 28 giorni, in compagnia del comandante Roberto Fabbri”.

 

Primo appuntamento martedì 2 luglio alle 20.30 al Parco Amato di Diegaro (ingresso da via Amato) con “Una notte ai musei di Londra”. Ai partecipanti si consiglia di  portare una coperta per sedersi sull’erba e torce elettriche  per illuminare.

 

I prossimi appuntamenti:

-martedì 9 luglio al Parco Amato di Diegaro con “Il Sumo, il Catch e i Kaiju a Tokio”

-martedì 16 luglio al Parco Ippodromo con “Il Cheesecake, la Borsa e la Maratona di New York”

-martedì 23 luglio in Piazza A. Magnani con “Tatuaggi, Haka e giochi acquatici a Melbourne”

-martedì 30 luglio al Parco per Fabio con “I giochi di Baku”.

 

Tutte le serate inizieranno alle 20.30, la partecipazione è gratuita. In caso di maltempo, le serate saranno recuperate il mercoledì sera.

 

Si ricorda, inoltre, che fino al 30 luglio la Biblioteca del Quartiere Oltresavio (Via Pistoia n. 58 (0547/600354), con i suoi 8000 titoli consultabili, rimarrà aperta tutti i lunedì, mercoledì e venerdì dalle 20.30 alle 22.00. Informazioni: www.bibliotecaoltresavio.it.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.