29 giugno 2019 - Cesena, Eventi, Sport

Operazione Amarcod: le glorie del calcio scendono in campo a Cesena

lessandro Del Piero e altre 35 leggende internazionali si sfideranno nell'operazione nostalgia

Alessandro Del Piero, Fernando Hierro, Edgar Davids, Fernando Morientes, Aldair, Serginho, Gaizka Mendieta, Recoba, Gianluca Zambrotta e Julio Baptista sono alcune delle leggende internazionali, tra cui diversi campioni del mondo, che sabato 6 Luglio torneranno in campo nella sfida tra Operazione Nostalgia Stars VS LaLiga Legends.

Teatro di una meravigliosa giornata di calcio e di sport sarà l’Orogel Stadium Dino Manuzzi di Cesena che verrà invaso da migliaia di appassionati di calcio che coloreranno la tribuna dello stadio ognuno con addosso la propria maglietta vintage o del proprio idolo.

 

Ad oggi, infatti, oltre 7.000 persone da tutta Italia hanno già acquistato i biglietti e da poco è stata aperta la Curva Mare.

A Cesena è possibile acquistare i biglietti in tutti i punti vendita Vivaticket (tra cui il Centro di Coordinamento) oppure online suhttps://www.vivaticket.it/ita/event/operazione-nostalgia-stars-vs-laliga-legends/128564

 

L’evento è patrocinato dal Comune di Cesena e dall’Associazione Italiana Calciatori.

 

Ecco la lista completa dei giocatori che si sfideranno:

 

Operazione Nostalgia Stars: Del Piero, Davids, Fiore, Recoba, Chevanton, Hubner, Agostini, Frey, Sebastiano Rossi, Aldair, Serginho, Colonnese, Terlizzi, Zaccardo, Fuser, Bressan, Marcolin, B. Carbone.

 

LaLiga Legends: Morientes, Hierro, Mendieta, Mijatovic, Zambrotta, Julio Baptista, Luis Garcia, Karembeu, Edmilson, Marcos Senna, Fernando Sanz, Capdevila, Albelda, Amavisca, Cesar, Ruben De La Red, Francesco Coco, Contreras.

 

Sarà una festa per grandi e piccoli, dalle 17.00 infatti sarà aperto un villaggio all’interno dello stadio con la presenza di alcune delle leggende che interagiranno con i fan presenti.

 

Il riscaldamento dei giocatori e lo show in campo inizierà dalle 19.00.

 

Il fischio d’inizio della partita alle 20.00.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.