6 giugno 2019 - Cesena, Cronaca

San Mauro Pascoli:, Luciana Garbuglia presenta la giunta comunale

Cinque gli assessori, tre donne e due uomini, tra continuità e rinnovamento

San Mauro Pascoli (FC). Continuità e rinnovamento nella squadra che accompagnerà in questo mandato ilSindaco Luciana Garbuglia, rieletta primo cittadino il 27 maggio scorso a seguito delle elezioni amministrative. Gli assessori che compongono la giunta comunale saranno ancora cinque, di cui tre donne e due uomini. Confermate, in segno di continuità con il lavoro svolto nei cinque anni precedenti, gli assessori Cristina Nicoletti e Stefania Presti; mentre il rinnovamento passa attraverso Tiziano Bianchini e Katia Casadei.Completa la squadra Fausto Merciari.

Cristina Nicoletti, 36 anni ingegnere libero professionista, è stata confermata vicesindaco, così come le sue deleghe all'urbanistica, edilizia privata e demanio marittimo; Stefania Presti, 58 anni imprenditrice, avrà le deleghe al turismo, Attività economiche, bilancio, patrimonio e benessere animale; Tiziano Bianchini, 36 anni e insegnante di religione, le politiche giovanili, lo sport e i rapporti con l'Unione Rubicone e Mare in materia di scuola e digitalizzazione; Katia Casadei, 48 anni coordinatore ostetrico del consultorio familiare del Distretto Rubicone Mare, avrà le deleghe all'edilizia residenziale pubblica e curerà i rapporti con l'Unione per ciò che riguarda i servizi sociali; Fausto Merciari, 48 anni agente di commercio, sarà assessore ai lavori pubblici, manutenzioni, viabilità, trasporti pubblici e ambiente. Il primo consiglio comunale si terrà giovedì 6 giugno alle ore 21,00 nella sala consiliare.

(Nella foto allegata: da sx  Stefania Presti, Fausto Merciari, Cristina Nicoletti, Luciana Garbuglia, Tiziano Bianchini, Katia Casadei).

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.