28 maggio 2019 - Cesena, Cronaca, Politica

Elezioni, a Cesena si va la ballottaggio tra Rossi e Lattuca

I sindaci eletti nei comuni del Cesenate, ballottaggio anche per Savignano

Nel Cesenate si va al ballottaggio nei Comuni di Cesena e Savignano. Cesena va ballottaggio, con una sfida tra Lattuca, candidato del centro-sinistra, e Rossi del centrodestra. Bagno di Romagna conferma il sindaco uscente di centrosinistra Baccini; bis anche a Mercato Saraceno con Monica Rossi del centrosinistra e a San Mauro con Luciana Garbuglia ha superato l'avversario Nicola Rossi per pochissimi voti. Vittoria a Gambettola per la candidata di centrosinistra Letizia Bisacchi a Gambettola e  Roncofreddo per Sara Bartolini. A Borghi ha vinto Zabberoni e a Montiano è stato confermato Molari. 

Anche a Savignano si va al ballottaggio: il sindaco uscente Filippo Giovannini sostenuto dalla lista "Savignano come noi" non ce la fa a passare al primo turno, fermandosi al 46,23%, e se la dovrà vedere con il candidato di centrodestra Marco Foschi che ha conquistato il 37,8% dei voti.

 

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
24WEBTV: La Cronaca in Video Le storie della città in "diretta" sullo schermo.